Contatti
Indirizzo
Come contattarci
Dove scriverci
Direction des ressources humaines
Case postale 3966
1211 Genève 3
Direzione
Sabine AMIGUET
Direttrice
Competenze
La Direction des ressources humaines:
- Provvede a garantire la parità di trattamento dei membri del personale, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti.
- Elabora e segue il budget in materia di risorse umane.
- Consiglia e sostiene le direzioni delle giurisdizioni e dei servizi nell’inquadramento del loro personale, in particolare in materia di assunzione, di sviluppo delle competenze e di formazione, di gestione dei conflitti e delle situazioni delicate, di salute sul lavoro.
- Elabora e mette a disposizione dei dirigenti processi e strumenti di gestione delle risorse umane.
Organizzazione
La Direction des ressources humaines, riunita intorno alla sua direttrice, organizza le proprie attività in 3 gruppi di competenze:
- La gestione RH delle giurisdizioni e dei servizi del Potere giudiziaro, composta da 3 responsabili RH e da 3 addetti alla gestione RH
- Il settore formazione, diretto da un’incaricata della formazione e dalla sua assistente
- Il settore delle finanze, diretto da un responsabile e dal suo assistente
Dove contattarci:
Per domande connesse alla gestione amministrativa dei fascicoli, contattarci per e-mail.
Per domande connesse alla formazione, contattarci per e-mail.
Per domande connesse alle finanze, contattarci per e-mail.
Questions/réponses
Tutte le nostre offerte d’impiego sono pubblicate online sul bollettino dei posti vacanti dello Stato di Ginevra. Si rechi regolarmente sul sito per consultare i nostri annunci.
Le candidature sono evase elettronicamente, salvo domanda espressa della giurisdizione, che in tal caso indicherà come trasmetterle.
Per quanto possibile e per facilitarne la consultazione, la sua candidatura deve essere divisa in 4 parti (CV, lettera di motivazione, copie dei certificati di lavoro e copie dei diplomi). Al termine del processo di assunzione, sarà chiesto sistematicamente ai-alle candidati-e di presentare un estratto del casellario giudiziale.
Tutte le nostre offerte di stage sono pubblicate sul bollettino dei posti vacanti dello Stato di Ginevra. Si rechi regolarmente sul sito in cui sono pubblicate le nostre offerte.
Per quanto possibile e per facilitarne la consultazione, la sua candidatura deve essere divisa in
4 parti (CV, lettera di motivazione, copie dei certificati di lavoro e copie dei diplomi). Saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono a un annuncio online.
Tutte le nostre offerte di stage sono pubblicate online sul bollettino dei posti vacanti dello Stato di Ginevra. Si rechi regolarmente sul sito per consultare i nostri annunci.
La selezione delle candidature è gestita dalla giurisdizione che ha pubblicato l’offerta di stage.
Per le domande connesse alla sua candidatura, può contattarla direttamente.
Le candidature sono evase elettronicamente, i-le candidati-e riceveranno una risposta per e-mail al termine del processo di assunzione.